Contribuire

COME CONTRIBUIRE AL PROGETTO DI KINNIYA PER LA VITA ONLUS
Contributo libero

Kinniya per la Vita Onlus dal 2005 si impegna a sostenere le attività quotidiane svolte dai bambini ospiti dell’onfanotrofio della città di Kinniya. Il contributo libero può apportare un importante aiuto per provvedere alle spese destinate all’acquisto di di materiale scolastico e ricreativo  per i bambini.

Adozione a distanza

Si tratta di un’adozione di una Struttura, poiché non si mira ad un rapporto individuale tra bambino e chi contribuisce, ma più genericamente a far sì che tutti i bambini accolti nell’orfanotrofio possano trarne beneficio. Per ogni bambino servono € 30,00 al mese, € 1 al giorno, per un totale di € 360,00 l’anno, ciascuno.

Diventare Soci

Chi lo desiderasse può associarsi versando la quota associativa desiderata che appare sul seguente modulo di iscrizione. Il socio può prendere parte alle attività svolte dall’Associazione e partecipare all’assemblea dei soci che verrà, di volta in volta, indetta presso la sede di Knniya per la Vita Onlus.

5 X mille

Kinniya per la Vita Onlus è nella lista delle Associazioni di Volontariato che possono beneficiare del 5 x mille. È possibile aderire compilando gli appositi spazi sul modello per la dichiarazione dei redditi inserendo nome e codice fiscale dell’Associazione. Tutto questo non comporta ulteriori spese per il dichiarante.

Dati utili per sostenere Kinniya per la Vita Onlus

ASSOCIAZIONE KINNIYA PER LA VITA ONLUS

Codice fiscale: 95151090164

via Giorgio Paglia, 22/A – 24122 Bergamo

Studio medico Dott. Carlo Zavaritt – Presidente dell’Associazione

BONIFICO BANCARIO

c/c 26636 – Banca Popolare di Bergamo – Cr. Varesino

Sede in Piazza Vittorio Veneto, 8 – 24122 Bergamo

Intestato all’Associazione Kinniya per la Vita Onlus

IBAN: IT16X0311111101000000026636

N.B. Si raccomanda di indicare la causale del versamento, il proprio nominativo e la residenza. In tutti i casi verrà rilasciata ricevuta. L’Associazione è ONLUS, quindi si può detrarre la somma versata in sede di dichiarazione dei redditi.